Terza Linea Pnrr per i playground comunali: pubblicata la graduatoria. Aggiudicazione fornitura entro il 31 marzo

Terza Linea Pnrr per i playground comunali: pubblicata la graduatoria. Aggiudicazione fornitura entro il 31 marzo

Pubblicato sul sito del Dipartimento per lo Sport la graduatoria per l’assegnazione dei finanziamenti per la realizzazione di parchi e percorsi attrezzati (SCARICA ELENCO LEGGI), previsti nell’ambito della terza linea d’intervento PNRR “Sport ed inclusione sociale” destinati unicamente ai Comuni del Mezzogiorno con popolazione residente fino a 10.000 abitanti sprovvisti di playground pubblici.

Sono previsti finanziamenti da 21 mila a 35 mila euro a seconda dei residenti. C’è ora da rispettare il termine del 31 marzo 2023 per l’aggiudicazione della fornitura è inderogabile trattandosi di milestone imposta dalla Commissione Europea. Si segnala infine, che Sport e Salute S.p.A., che potrà essere contattata al n. 0636851, offrirà il supporto tecnico ai Comuni che ne faranno richiesta.

Si ricorda che gli interventi dovranno essere realizzati sulla base del modello di massima delineato nelle schede descrittive delle attrezzature da installare (Allegato 1 | Allegato 2 ). Successivamente all’ammissione al finanziamento, agli enti beneficiari verrà richiesta la sottoscrizione dell’atto d’obbligo a disciplina dei reciproci impegni, rinvenibile sul sito del Dipartimento. Inoltre, il termine del 31 marzo 2023 per l’aggiudicazione della fornitura è inderogabile trattandosi di milestone imposta dalla Commissione Europea.
Si segnala infine, che Sport e Salute S.p.A., che potrà essere contattata al n. 0636851, offrirà il supporto tecnico ai Comuni che ne faranno richiesta.

All. 1 Scheda
All. 2 Scheda

Vademecum per i Comuni per la realizzazione dei parchi e percorsi attrezzati

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos