Bando Borghi, linea B: i Sindaci incontrano il 20 il Ministro Sangiuliano. Entro il 18 inviare le segnalazioni all’Unità di Missione

Bando Borghi, linea B: i Sindaci incontrano il 20 il Ministro Sangiuliano. Entro il 18 inviare le segnalazioni all’Unità di Missione

Il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, inconterà il 20 settembre 2023, ore 10 nella sede del Ministero in via del  Collegio Romano, 27 a aRoma i Sindaci  campani dei Comuni che sono soggetti attuatori del Bando «Attrattività dei borghi storici, Linea B», presenti anche i vertici di Anci Campoania (il Presidente Carlo Marino e Il Segretario Generale Nello D’Auria).
Un incontro  che servirà – che scrive il Ministro nella sua missiva (CLICCA E SCARICA) – per «mettere a pungtio ulteriori accorgimenti e ascoltare le vostre proposte».

Prima del momento istituzionale del 20 settembre, i Sindaci dei 22 Comuni attuatori dovranno far pervenire – entro il 18 settembre  2023- alla Unità di Missione per l’attuazione del Pnrr (PEC:  sg.servizio8@pec.cultura.gov.it) eventuali richieste di chiarimento e/o segnalazioni di criticità, che saranno approfondite nel corso dell’incontro con il Ministro Sangiuliano.

Un’occasione molto importante, quindi. Anci Campania, nelle prossime ore provvederà a contattare personalmente i 22 Sindaci interessati e a verificare la possibilità di info online preliminari, qualora ci fossero delle difficoltà nella formulazione delle segnalazioni.

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos