Il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, inconterà il 20 settembre 2023, ore 10 nella sede del Ministero in via del Collegio Romano, 27 a aRoma i Sindaci campani dei Comuni che sono soggetti attuatori del Bando «Attrattività dei borghi storici, Linea B», presenti anche i vertici di Anci Campoania (il Presidente Carlo Marino e Il Segretario Generale Nello D’Auria).
Un incontro che servirà – che scrive il Ministro nella sua missiva (CLICCA E SCARICA) – per «mettere a pungtio ulteriori accorgimenti e ascoltare le vostre proposte».
Prima del momento istituzionale del 20 settembre, i Sindaci dei 22 Comuni attuatori dovranno far pervenire – entro il 18 settembre 2023- alla Unità di Missione per l’attuazione del Pnrr (PEC: sg.servizio8@pec.cultura.gov.it) eventuali richieste di chiarimento e/o segnalazioni di criticità, che saranno approfondite nel corso dell’incontro con il Ministro Sangiuliano.
Un’occasione molto importante, quindi. Anci Campania, nelle prossime ore provvederà a contattare personalmente i 22 Sindaci interessati e a verificare la possibilità di info online preliminari, qualora ci fossero delle difficoltà nella formulazione delle segnalazioni.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *