Anci Campania e Creativi della Comunicazione: una convenzione per innovare la comunicazione dei Comuni campani

Anci Campania e Creativi della Comunicazione: una convenzione per innovare la comunicazione dei Comuni campani

Il presidente di Anci Campania, Carlo Marino, e Pietro Pacifico, legale rappresentante di Creativi della Comunicazione, hanno sottoscritto un accordo di collaborazione finalizzato a supportare i Comuni campani nel campo del marketing e della comunicazione digitale.
La convenzione, della durata di due anni, mira a promuovere l’innovazione e la modernizzazione delle amministrazioni locali attraverso l’utilizzo di strumenti digitali di ultima generazione.(SCARICA E LEGGI)

Anci Campania, da sempre impegnata nel favorire lo sviluppo e la competitività dei territori, con questa collaborazione intende offrire un supporto concreto ai Comuni aderenti, aiutandoli a migliorare la loro visibilità e a promuovere le proprie iniziative. Creativi della Comunicazione, specializzata in comunicazione digitale, metterà a disposizione strumenti avanzati come Social Magazine Interattivi e trasmissioni audio/video, diffondendo i contenuti attraverso i social media e una rete di circa 50.000 contatti WhatsApp in costante crescita.

Questa collaborazione rappresenta un’opportunità significativa per i Comuni campani di migliorare la loro capacità di comunicazione e promozione, sfruttando le potenzialità del digitale e delle nuove tecnologie. Grazie a strumenti innovativi e alla formazione offerta attraverso webinar, Anci Campania e Creativi della Comunicazione contribuiranno allo sviluppo e alla competitività del territorio, promuovendo un’efficace modernizzazione delle amministrazioni locali.

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos