Si è conclusa la 41esima Assemblea Nazionale di Anci. Un’edizione straordinaria, intensa e che ci ha regalato una grandissima gioia: l’elezione all’unanimità di Gaetano Manfredi.
Il Sindaco di Napoli raccoglie il testimone di Antonio Decaro, dopo 8 anni splendidi durante i quali ha dedicato grandissima attenzione al mondo dei giovani amministratori di Anci.
Per questa ragione sento di dire grazie ad Antonio Decaro, così come faccio un grandissimo augurio al Presidente Manfredi da parte mia e di tutti i giovani amministratori della Campania.
Sarà un grande onore poter lavorare al suo fianco in questa nuova avventura e saremo pronti, sin da subito, a collaborare sulle tematiche di interesse dei giovani amministratori così come abbiamo già fatto. Sono certo che nel Presidente Manfredi troveremo una guida autorevole e lungimirante, forti della considerazione e del rispetto che abbiamo sempre ricevuto nel corso di iniziative e collaborazioni passate.
Ma l’assemblea di Anci è stata per me anche un’ulteriore occasione di incontro e di confronto con i colleghi coordinatori regionali, in particolare in occasione dei lavori del coordinamento nazionale, in cui ho tracciato un bilancio del lavoro svolto in questi anni insieme agli amministratori under 35 della nostra regione – che ringrazio – per la folta rappresentanza giunta anche a Torino. (ph. Stefano Albamonte)
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *