Anci Campania: Solidarietà a Don Maurizio Patriciello

Anci Campania: Solidarietà a Don Maurizio Patriciello

COMUNICATO STAMPA

Anci Campania esprime la propria vicinanza e solidarietà a don Maurizio Patriciello in seguito al grave gesto intimidatorio subito durante la celebrazione della messa.

La notizia del vile gesto subito da don Maurizio Patriciello, a cui durante la celebrazione della messa è stato recapitato un proiettile, lascia sgomenti e profondamente indignati. A don Maurizio va la vicinanza e la solidarietà di tutti i Comuni campani.

Il Presidente di Anci Campania, Francesco Morra, dichiara:
“Don Patriciello rappresenta da sempre una voce libera e coraggiosa, un punto di riferimento nella battaglia contro la camorra e le mafie. È nostro dovere non lasciarlo solo, ma fargli sentire il sostegno delle istituzioni e delle comunità.”

Il Presidente Morra annuncia inoltre un impegno concreto:
“Chiederemo a tutti i Comuni della Campania di compiere un gesto simbolico ma dal forte valore civile: intitolare strade, piazze, scuole, impianti sportivi e luoghi della comunità a vittime innocenti delle mafie. Perché ogni luogo diventi presidio di memoria e di legalità, e perché nessuna ferita venga dimenticata.”

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos