Anci firma con Sicurezza e Ambiente: ripristino strade dopo un incidente stradale

Anci firma con Sicurezza e Ambiente: ripristino strade dopo un incidente stradale

Anci Campania ha stretto un importante accordo con Sicurezza e Ambiente srl, società leader del settore del servizio di ripristino della sicurezza stradale post incidente. Tramite interventi qualificati e mirati, la società risponde all’esigenza degli Enti proprietari delle strade provvedendo alla manutenzione e pulizia delle strade in seguito al verificarsi di sinistri stradali.

L’obiettivo della convezione è mettere a disposizione dei soci di Anci Campania uno strumento che garantisca l’esecuzione di tali attività  a condizioni di particolare favore: massima professionalità, trasparenza ed assenza di costi per la pubblica amministrazione e per il cittadino.

Inoltre, le parti si impegnano ad istituire un tavolo tecnico di lavoro, che si riunirà con cadenza semestrale, con lo scopo di condividere strategie di monitoraggio dei dati sul territorio, approntare percorsi di formazione e aggiornamento a beneficio degli Enti Locali su materie inerenti la sicurezza stradale e la tutela ambientale e altre tematiche di interesse nazionale.

Attualmente Sicurezza ed Ambiente ha una struttura operativa che investe tutto il territorio nazionale sotto la regia di una propria centrale operativa, attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno ed opera in oltre 1500 Amministrazioni italiane.

LEGGI E SCARICA LA CONVENZIONE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos