Anci Campania ha siglato, con la firma del suo presidente, Carlo Marino, un importante accordo di convenzione (SCARICA E LEGGI) con Ufficio Appalti srl, con sede a Milano, presente il suo presidente e legale rappresentante Massimo Sbriglia.
Ufficio Appalti S.r.l. nasce nel 2015 con lo scopo di creare una figura mancante nel settore dei servizi alle imprese che operano nel settore degli appalti pubblici.
L’azienda ha trovato soluzioni ideali per gli addetti di un ufficio gare, non solo per l’alto contenuto professionale dei suoi corsi di formazione ma soprattutto per il modo in cui fornisce tali prestazioni. L’offerta formativa è composta da corsi che affrontano i temi di carattere generale, che necessitano di un’aula e di un relatore sul posto per la trattazione di argomenti che presuppongono una interazione con il docente, ed altri che trattano argomenti specifici, di durata minore per chiarire specifiche tematiche.
Per gli associati di Anci Campania, Ufficio Appalti srl ha ideato diversi programmi formativi che trattano temi molto importanti per poter operare correttamente in una stazione appaltante.
L’accordo di convenzione è mirato a realizzare iniziative di consulenza e formazione con i Comuni della Campania che ne vogliono liberamente fruire con tariffe vantaggiose. L’accordo – che ha una validità di 12 mesi – è diretto a creare le condizioni per un maggior coinvolgimento delle stazioni appaltanti verso l’aggiornamento formativo e a verificare l’efficacia delle azioni intraprese.
La prossima sessione formativa a cui poter partecipare è un corso sul «Nuovo Codice degli appalti 2023». Ci saranno 4 ore di formazione il 19 aprile, 3 il 22 giugno e 3 il 21 settembre. Un importante appuntamento a cui aderire chiedendo informazioni alla mail: formazione@ufficioappalti.com
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *