Vuoi formarti sul Partenariato Pubblico-Privato per i Comuni? Compila la manifestazione di interesse

Vuoi formarti sul Partenariato Pubblico-Privato per i Comuni? Compila la manifestazione di interesse

Nell’ambito dei propri obiettivi “programmatici”, Anci Campania intende promuovere incontri di formazione per i Comuni della Regione Campania, finalizzati ad innalzare il livello di consapevolezza delle comunità locali sui vantaggi e sull’efficacia dello strumento del Partenariato Pubblico Privato (PPP).

Come Anci riteniamo che, all’interno di un più ampio progetto di razionalizzazione ed ottimizzazione della spesa pubblica, siano necessari momenti di formazione destinati ai Comuni in merito allo strumento del PPP.

A tal scopo, in sinergia con la società di advisory Iniziativa-Finanza e Innovazione, abbiamo deciso di offrire ad amministratori e funzionari dei Comuni della Campania la possibilità di partecipare ad un piano di formazione innovativo e gratuito, in materia di project financing, con particolare riferimento alla tematica del PPP, come di seguito specificato e strutturato:

    1. n  3  giornate di formazione della durata di 2 ore ciascuno in modalità a distanza;
    2. n. 1 simulazione pilota di una procedura di PPP, avviata all’esito di una valutazione di fattibilità delle proposte progettuali più vantaggiose presentate dagli stessi Comuni aderenti al presente avviso;

I Comuni interessati potranno far pervenire la propria manifestazione di interesse sino a lunedì 11 ottobre 2021, esclusivamente con modalità telematica, inviando una mail ad info@ancicampania.it ed indicando nell’oggetto della mail “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA FORMAZIONE EROGATA DA ANCI CAMPANIA IN TEMA DI AZIONE DI PARTENARIATO PUBBLICO- PPP”.

 

 

 

 

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos