Sostenere gli interventi di riqualificazione e di efficientamento energetico degli impianti sportivi pubblici e privati. È questo l’obiettivo del nuovo bando “Sport Missione Comune 2024”.
Realizzato in collaborazione con l’ANCI, il bando la cui scadenza è stata prorogata al 5 dicembre 2024, prevede uno stanziamento di 100 milioni di euro destinato all’abbattimento degli interessi sui mutui a tasso fisso contratti dagli enti locali e territoriali.
Fino al 5 dicembre, difatti, i Comuni, le Unioni di Comuni, i Comuni in forma associata, le Città Metropolitane, le Province e le Regioni potranno richiedere un finanziamento a tasso completamente abbattuto per ristrutturare, efficientare e attrezzare gli impianti sportivi anche connessi a progetti del Pnrr da stipulare entro il 31 dicembre 2024 con la possibilità di ottenere il totale abbattimento degli interessi se contratti con durata fino a 10 anni. Le istanze complete della documentazione prevista per l’ammissione al Contributo (compreso il Parere favorevole del CONI)
Le istanze complete della documentazione prevista per l’ammissione al Contributo (compreso il Parere favorevole del CONI) andranno presentate tramite il Portale Clienti ICS entro il 5 dicembre.
LEGGI IL BANDO
1 Comment
Marie Therese Letacon
10 Dicembre 2024, 6:47Saluto a tutti, signore e signori !
REPLYMi chiamo Marie Thérèse Letacon, sono un prestatore di denaro professionista con contratto privato con diverse banche e istituti finanziari.
Il nostro obiettivo comune è quello di incoraggiare e sostenere le persone in difficoltà finanziarie.
Siamo dinamici nel concedere un prestito in 48 o 74 ore in tutta Europa.
Le nostre capacità di prestito vanno da 5.000€ fino all’importo di cui avete bisogno a un tasso ragionevole del 2%.
Se avete problemi finanziari o difficoltà a chiedere un prestito in banca e siete alla ricerca di un prestito tra privati, contattatemi.
E-mail: mariethereseletacon@gmail.com