Il prestigioso palazzo, che un tempo era il municipio, si trasforma in un moderno spazio co-working, mettendo a disposizione della comunità e di tutto il territorio limitrofo, aule studio, una ricca biblioteca e connessione internet gratuita.
L’iniziativa, resa possibile grazie all’incremento di personale attraverso il Progetto Gol, offre un ambiente di lavoro e studio ideale, curato nei minimi dettagli: luminoso, pulito e silenzioso. Un luogo perfetto per concentrarsi, studiare o lavorare in remoto, immerso nella bellezza di uno dei palazzi più significativi del comune.
«È un traguardo importante per la nostra comunità – dichiara Antonio Cerullo vice Sindaco di Ceraso – Desideravamo, con il Sindaco e tutta l’amministrazione, da tempo valorizzare questo spazio e renderlo fruibile a tutti i cittadini. Oggi, grazie al Progetto Gol, possiamo finalmente aprire le porte di questo polo di studio e lavoro, offrendo un servizio innovativo e di qualità.»
L’ex municipio di Ceraso si conferma così un luogo di incontro e di scambio culturale, un punto di riferimento per studenti, lavoratori e appassionati di lettura. La presenza di una stampante, una smart TV e una ricca biblioteca arricchisce ulteriormente l’offerta, rendendo lo spazio ancora più funzionale e accogliente.
Sarà aperto tutti i pomeriggi dalle 15:00 alle 18:00 e il martedi e giovedi mattina dalle 8:30 alle 13:00
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *