Convenzione fra Anci e Genesis Brain per la digital trasformation dei Comuni

Convenzione fra Anci e Genesis Brain per la digital trasformation dei Comuni

Anci Campania ha firmato una convenzione con Genesis Brain srl, start up che sviluppa software gestionali per aziende ed enti pubblici.

L’obiettivo dell’accordo è dare vita ad uno Sportello gratuito a favore degli associati, gestito dai consulenti di Genesis e aperto nei giorni concertati con Anci Campania, per agevolare la trasformazione digitale della pubblica amministrazione. Lo sportello darà informazioni sulle più recenti innovazioni riguardanti la digital transformation dei Comuni e sulle soluzioni possibili, avendo una particolare attenzione nei confronti di medi e piccoli Comuni della Regione.
Oltre che in presenza, lo sportello sarà operativo anche da remoto attraverso la mail digitale@ancicampania.it.

Si ricorda che la start up Genesis Brain srl nasce dalla esperienza di Genesis Mobile, una mobile only company con sede in Gricignano di Aversa, specializzata in mobile marketing che offre alle PMI italiane, da oltre 15 anni, servizi di cambiamenti di scenario del mondo digitale attraverso processi di automazione e Intelligenza Artificiale. Inoltre, la start up è stata ammessa a finanziamento da parte della Regione Campania per uno dei suoi prodotti più innovativi all’interno dell’avviso Campania Start Up 2020.

LEGGI LA CONVENZIONE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos