Convenzione per il turismo tra Anci e Pixxa: un aiuto
a Comuni e proloco arriva
dall’app ‘La mia Campania’

Convenzione per il turismo tra Anci e Pixxa: un aiuto </br>a Comuni e proloco arriva </br>dall’app ‘La mia Campania’

Il Presidente di Anci Campania, Carlo Marino,  ha siglato con Mariella Ferrara, ceo e founder di Pixxa srl, un protocollo d’intesa nel campo delle comunicazioni  e del turismo. (SCARICA E LEGGI)
La società, una start app innovativa ad alto valore tecnologico, ha in gestione il progetto social “Lamiacampania.it”, ovvero un profilo presente su tutte le piattaforme social e un’app per promuovere il patrimonio culturale e turistico e le bellezze del territorio campano.
Anci Campania s’impegnerà con questa convenzione a sviluppare, insieme a Pixxa, attività complementari e sinergiche nell’interesse comune di incrementare il turismo locale, soprattutto quello promosso dai Comuni e dalle pro-loco.

Anci Campania sosterrà il processo creativo di Pixxa che, come indicato dalla convenzione, offrirà agli Enti la possibilità di usufruire gratuitamente delle proprie piattaforme. Le iniziative, legate alla valorizzazione del territorio, possono essere direttamente inviate a Pixxa che le trasferirà automaticamente sull’app. 

I Sindaci potranno, dunque, usufruire di un aiuto in arrivo da “La Mia Campania per i Comuni” (www.lamiacampania.it/pericomuni), attraverso cui è possibile inserire autonomamente gli eventi turistici in programma sul territorio; e da “A spasso per La Mia Campania #SocialEdition” (www.lamiacampania.it/socialedition) per promuovere il proprio territorio con una strategia social di impatto online e offline. L’accordo di convenzione durerà 12 mesi.

 

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos