Dal 6 luglio ripartono basket e calcetto. Dal 4 si riaprono le discoteche

Fase 3 in Campania, con l’Ordinanza n. 59 (CLICCA E SCARICA), Il Presidente della Giunta Regionale Vincenzo De Luca dà il via a una serie di attività che erano da tempo oggetto di spasmodica attesa.
1) Anzitutto sono consentiti da subito gli spettacoli e le performance delle bande musicali, esclusivamente in postazione fissa (non in movimento), purchè nella stretta osservanza delle misure precauzionali.
2) Con decorrenza dal giorno 4 luglio 2020, è consentita l’attività nelle discoteche e locali consimili, entro i limiti e nella stretta osservanza delle misure precauzionali di cui al Protocollo allegato (SCARICA E LEGGI).
3) Con decorrenza dal giorno 6 luglio 2020, sono consentiti gli sport di contatto, a partire dal calcetto e basket, nella stretta osservanza delle misure precauzionali di cui al Protocollo allegato (SCARICA E LEGGI).
4) Lo svolgimento di sagre, fiere e altri eventi e manifestazioni locali assimilabili, è consentito a partire dal giorno 10 luglio 2020, nella stretta osservanza delle misure precauzionali di cui al Protocollo allegato (SCARICA E LEGGI).
5) Con decorrenza dalla 1 luglio, le misure precauzionali relative alle attività delle sale gioco e scommesse sono aggiornate secondo quanto riportato nel documento allegato (SCARICA E LEGGI).
6) Con efficacia immediata è revocato il limite di utilizzo dei posti sui mezzi da diporto privati previsto dall’Ordinanza n.50 del 22 maggio 2020.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos