Festa regionale della Polizia municipale: il 20 gennaio appuntamento a Caserta – L’INVITO

Festa regionale della Polizia municipale: il 20 gennaio appuntamento a Caserta – L’INVITO

Quest’anno si svolgerà a Caserta la festa regionale di San Sebastiano, Santo Patrono della Polizia Municipale. Lunedì 20 gennaio, infatti, saranno riuniti in città tutti i rappresentanti dei Comandi dei Comuni campani, che celebreranno questa importante e storica ricorrenza.

L’evento, organizzato dalla Scuola Regionale di Polizia Locale, dal Comune di Caserta e dal Comando della Polizia Municipale di Caserta, prenderà il via lunedì 20 gennaio alle ore 10,30, presso la Cattedrale di Caserta, con la Messa celebrata dal Vescovo di Caserta e Arcivescovo di Capua, Monsignor Pietro Lagnese.
A seguire, ci sarà un corteo fino al Teatro Comunale “Parravano” con i gonfaloni di tutti i Comuni della Campania. La manifestazione terminerà con un’iniziativa che si svolgerà presso il Teatro, con interventi del sindaco Carlo Marino, presidente di Anci Campania, dell’assessore regionale alla Sicurezza Mario Morcone e di altre autorità. Invitato anche il presidente della giuntab regionale, Vincenzo De Luca.

L’INVITO DEL PRESIDENTE MARINO AI COMUNI A PARTECIPARE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos