Campi estivi e attività socioeducative: l’elenco provvisorio dei Comuni beneficiari. Fino al 28 si potrà rettificare

Campi estivi e attività socioeducative: l’elenco provvisorio dei Comuni beneficiari. Fino al 28 si potrà rettificare

Attività socioeducative e centri estivi per i minori, pubblicato sul sito del Dipartimento per la famiglia l’elenco provvisorio dei comuni che hanno manifestato l’interesse al finanziamento per l’anno 2024.

Nell’elenco, che sarà definitivo il 28 giugno 2024 quando verrà riportata la quota riconosciuta a ciascun comune, al momento compaiono 516 comuni della Campania. L’intero finanziamento, destinato ai comuni italiani per l’apertura di nuovi centri estivi e il potenziamento di quelli già presenti sul territorio nazionale, ammonta a circa 60 milioni.

A tal proposito, dal dicastero della Famiglia, della Natalità e delle Pari Opportunità, si invitano i comuni che hanno manifestato interesse di verificare la loro inclusione nel citato elenco, così come di verificare la correttezza della PEC riportata.

Per i comuni che hanno manifestato interesse entro i termini del 14 giugno 2024, ore 12:00 ma non risultano ancora inclusi nell’elenco, si potrà effettuare una segnalazione all’indirizzo dipofam.centriestivi@governo.it allegando copia del messaggio di avvenuta consegna sulla posta elettronica certificata del Dipartimento oppure copia della e-mail spedita al Dipartimento per segnalare eventuali problemi tecnici. È possibile, altresì, contattare il numero telefonico 06 6779 6940.

Qui l’elenco completo dei Comuni ammessi al finanziamento

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos