Firmato il protocollo con BIP: soluzioni efficaci per innovazione e Pnrr

Firmato il protocollo con BIP: soluzioni efficaci per innovazione e Pnrr

Anci Campania stringe un importante accordo con una delle principali società di consulenza italiane, la Business Integration Partners S.p.A (BIP) Entrambe le parti si impegnano nel farsi promotrici di soluzioni rivolte all’efficientamento amministrativo e all’innovazione di processo, con un occhio rivolto primncipalmente al Pnrr.
Tra i diversi settori di mercato in cui opera, BIP si dedica anche al Public Sector dedicando alle PA un variegato portafoglio di servizi.
Importanti, soprattutto in virtù del Next Generation Italia, quelli rivolti, appunto, al PNRR e alla Digital Transformation.  Saranno organizzati webinar, informativi e formativi, per far conoscere ai Comuni i servizi offerti da BIP.

Salvatore Pidota e Paolo Chiuchiolo, rispettivamente manager e partner della società, sono stati ospiti nella sede di Anci Campania, al Centro Direzionale di Napoli, per concludere questa convenzione indirizzata agli Enti Locali campani. L’intesa è stata sottoscritta dal Presidente Anci, Carlo Marino.
Il settore pubblico è sottoposto a forti pressioni per aumentare la produttività in un contesto di sempre minori risorse economiche.
La sfida è ora di migliorare la qualità della spesa e dei servizi offerti. Non solo attraverso un’efficiente allocazione delle risorse, ma anche trasformando organizzazione, processi, tecnologie, competenze e cultura e coinvolgendo sempre più le imprese in soluzioni innovative di partenariato pubblico-privato. La convenzione con BIP affronta proprio queste criticità.

Leggi la convenzione sottoscritta

 

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos