Continua la collaborazione tra Anci Campania e il GreenMed,Expo&Symposium – Stati Generali sull’ambiente in Campania. In occasione della sesta edizione della manifestazione promossa da RiciclaTv e Ecomondo, gli organizzatori hanno previsto expo’, convegni, premi, spettacoli, mostre e anche tre giornate di formazione continua. Tra i destinatari della formazione messa in campo dai massimi esperti dei temi oggetto della manifestazione: i Comuni.
Nell’ambito della terza edizione della manifestazione che si svolgerà dal 28 al 30 maggio 2025 presso la Mostra d’Oltremare, gli organizzatori, assieme ad alcuni autorevoli partner istituzionali (Mase, Italia Solare, Ordini professionali, Anea, Università) proporranno tre giornate di formazione da erogare a titolo NON ONEROSO al personale dei Comuni. somministrate da massimi esperti del settore.
(IL PROGRAMMA E LA MODALITA’ PER ISCRIVERSI)
Fino al 16 maggio (o fino ad esaurimento posti) sarà possibile partecipare ad uno o più corsi di aggiornamento su temi di grande attualità per gli Enti locali. Partecipare non ha alcun costo e alla fine di ogni corso sarà rilasciato un regolare attestato di frequenza. «Il tema delle competenze è sempre stato strategico per la cescita dei territori in chiave sostenibile. Il GreenMed ci crede ed investe da anni in tal senso. Auspichiamo che i Comuni colgano l’opportunità e rispondano “presente” alla proposta che stiamo mettendo in cantiere», ha dichiarato l’event manager della manifestazione, Monica D’Ambrosio.
REGISTRAZIONE AL SITO
Per iscriversi ai corsi è necessario registrarsi al sito web https://www.greenmedsymposium.it/ovvero attraverso il pulsante AREA RISERVATA, con simbolo della chiave, in home page.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *