I Piccoli Comuni investono nello sviluppo: il 14 luglio, dalle 11, il webinar di Anci

I Piccoli Comuni investono nello sviluppo: il 14 luglio, dalle 11, il webinar di Anci

Anci Piccoli Comuni organizza un webinar il 14 luglio 2022 alle ore 11:00, dal titolo “Piccoli Comuni: un investimento per lo sviluppo”.
L’incontro è destinato ai Sindaci e Amministratori e si focalizzerà sulle opportunità legate allo sviluppo locale e al rafforzamento amministrativo derivanti dalle risorse del PNRR e della prossima programmazione europea. (ECCO IL LINK DI ISCRIZIONE)

Il webinar si dividerà in due sessioni: la prima s’incentrerà sulle opportunità e le sfide dei piccoli comuni, a moderare sarà Daniele Formiconi, responsabile Area Riforme Istituzionali, Piccoli Comuni Anci.
L
a seconda si occuperà delle prospettive di sviluppo organizzativo per la digitalizzazione e il progetto P.I.C.C.O.L.I. di Anci (in Campania ci sono 92 Comuni associati). Quest’ultimo è un’iniziativa strategica che ha come obiettivo supportare i Comuni nei processi di rafforzamento amministrativo.

Interverranno all’evento, tra gli altri,  Veronica Nicotra, Segretario Generale Anci, Marcello Fiori, Capo dipartimento della Funzione Pubblica (PCM), oltre ad esperti di programmazione europea e per la trasformazione digitale e manageriale.

Un’occasione unica per gli Amministratori per poter apprendere come affrontare al meglio le sfide europee nei piccoli comuni e migliorare la vita dei cittadini.

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos