Il giorno 18 settembre, con inizio alle ore 10.00, si terrà presso I’Auditorium al piano terra della torre C3 – Centro Direzionale di Napoli – la presentazione del bando per il finanziamento, agli enti comunali, di opere viarie. Un bando regionale che è di prossima pubblicazione
Il bando sarà presentato dal Presidente dell IV Commissione regionale (Urbanistica, Lavori Pubblici, Trasporti) Luca Cascone e dal presidente di Anci Campania e sindaco di Caserta, Carlo Marino. Le conclusioni saranno affidate al Presidente della Giunta Regionale della Campania, Vincenzo De Luca.
Questi finanziamenti rivestono per i Comuni della regione una grande importante. Per questo motivo è estremamente importante essere presenti all’appuntamento del 18 settembre per raccogliere informazioni necessarie a non perdere le opportunita della nuova programmazione.
Il nuovo bando prevederà cinquecento i milioni da stanziare sui fondi FSC 2021/2027 e garantirà gli enti locali della Campania nuove risorse per l’adeguamento ed il miglioramento delle reti stradali al servizio del territorio.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *