Lo Stato del Welfare in Campania: 16 giugno, ore 10:30 con De Luca e Fortini

Lo Stato del Welfare in Campania: 16 giugno, ore 10:30 con De Luca e Fortini

Si tiene un importante e imperdibile incontro (in parte in presenza, in parte con webinar) rivolto ai Sindaci che ha come focus: “Lo stato del Welfare in Campania” (mercoledì 16 giugno- ore 1030  presso l’Auditorium della sede regionale – Centro Direzionale – Isola C3). Saranno presenti il Governatore Vincenzo De Luca e l’Assessore alle Politiche sociali, Lucia Fortini.

E’ un appuntamento molto sentito anche da Anci Campania, il cui Presidente Carlo Marino ha firmato una lettera di invito ai Sindaci con l’Assessore Fortini (CLICCA E LEGGI), perché consente di fare il punto dopo un anno e mezzo di pandemia sui problemi di carattere socio-sanitari dei Comuni della regione, individuando anche le misure da assumere nei prossimi mesi per le fasce di popolazione più fragili e vulnerabili.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
I Sindaci che intendono partecipare in presenza possono recarsi all’Auditorium mercoledì ore 1030.
Chi intende invece partecipare all’incontro on line deve inviare, per ottenere il link di collegamento,  una mail con i propri dati e recapiti (telefono e mail) a segr.fortini@regione.campania.it indicando nell’oggetto “Incontro sullo stato del Welfare in Campania”. 

1 comment

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

1 Comment

  • Camillo Galluccio
    7 Giugno 2021, 16:08

    Consiglio Direttivo Nazionale ENS e Presidente Regionale Fand

    REPLY

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos