Luigi Carbone, consigliere comunale di Napoli, nominato vicepresidente
di Anci Campania

Luigi Carbone, consigliere comunale di Napoli, nominato vicepresidente </br>di Anci Campania

Luigi Carbone, consigliere comunale di Napoli, è il nuovo vicepresidente di Anci Campania. Lo ha nominato il presidente Carlo Marino.
Ecco la lettera con cui gli conferisce il nuovo incarico.
«Caro Luigi, al fine di rafforzare ulteriormente la ‘governance’ di ANCI Campania e creare un più forte e condiviso coinvolgimento nella fase istruttoria e operativa della nostra Associazione, ho deciso, alla luce dei poteri che mi sono attribuiti dallo Statuto (articolo 9, comma 2), di conferirti l’incarico di Vicepresidente di Anci Campania. Sono convinto che assolverai questo nuovo incarico con il massimo dell’impegno e con assoluta dedizione, anche alla luce dell’appassionato impegno finora manifestato nelle istituzioni locali».
Carbone, 35 anni, nato e cresciuto ai Quartieri Spagnoli di Napoli, è impegnato da sempre nell’associazionismo di matrice cattolica.
Appassionato di geopolitica, è molto sensibile ai temi della sostenibilità ambientale ed al rispetto della biodiversità, con una particolare attenzione anche all’aspetto della tutela e salvaguardia delle colture locali.

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos