Il Presidente Marino ai Sindaci per la Pasqua: vivremo la Resurrezione

Cari sindaci,
stiamo vivendo un momento drammatico. Siamo in prima linea, 24 ore su 24, per fronteggiare questa emergenza sanitaria: abbiamo dimostrato di saper combattere e offrire un sostegno autorevole e fraterno ai nostri cittadini. Purtroppo, in questa battaglia contro un nemico subdolo e invisibile alcuni sindaci e amministratori sono rimasti contagiati: il mio pensiero non può che essere rivolto, prima di tutto, a loro.
Noi sindaci abbiamo dimostrato di essere punti di riferimento per famiglie, giovani coppie, bambini, anziani. Non smettiamo mai di lavorare, di trovare soluzioni e di cercare di far applicare le norme.
Siamo un baluardo instancabile e un esempio di sussidiarietà, con la consapevolezza che, questa volta, in ballo non ci sono questioni politiche e di principio ma la salute e la vita dei cittadini. E di tutto questo voglio ringraziarvi.
Ci prepariamo a vivere una Settimana Santa molto particolare, una vera Settimana di Passione.
È un cammino di difficoltà che ci porterà, ne sono certo, a vivere la gioia consolante della Risurrezione pasquale. Per questo motivo, con l’intera struttura di ANCI Campania, fiducioso che il ramoscello d’ulivo porti la pace ad ognuno di voi, vi rivolgo gli auguri di una buona Domenica delle Palme e di una serena Pasqua.
Il Presidente
Carlo Marino
 

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos