“Missione Italia. Pnrr, Comuni e città”. E’ il titolo dell’evento nazionale che Anci ha organizzato per il 22 e 23 giugno a Roma per parlare del Pnrr nei Comuni e nelle città. La due giorni si terrà presso il centro congressi “La Nuvola” (Viale Asia 40/44). L’invito è rivolto non solo agli amministratori locali, ma anche ai tecnici e funzionari dei Comuni.
Il programma nutritissimo prevede la presenza, per un confronto approfondito, di molti ministri: da Lamorgese a Franco, da Brunetta a Colao, da Giovannini a Carfagna, da Franceschini a Orlando, da Bianchi al commissario Ue Gentiloni (SCARICA TUTTO IL PROGRAMMA)
Si annuncia un grande evento che sarà aperto mercoledì 22 alle 10 da una relazione di Antonio Decaro e da un intervento del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Roberto Garofoli.
CONTRIBUTO AI PICCOLI COMUNI – L’ANCI riconoscerà agli amministratori locali (Sindaci, Assessori e Consiglieri comunali), provenienti da Comuni Soci, con popolazione fino a 5.000 abitanti (censimento ISTAT 2011), in regola con i pagamenti delle quote associative ANCI fino all’annualità 2021, provenienti da Regioni diverse dal Lazio, il rimborso delle spese di pernottamento (per le notti comprese tra il 21 ed il 23 giugno 2022) fino ad un massimo di 100,00 euro per partecipante. Ad integrazione, qualora non si sia raggiunto l’importo massimo con il solo pernottamento, sarà possibile richiedere il rimborso delle spese di viaggio debitamente documentate, rimanendo nel limite massimo di 100,00 euro per partecipante (spesa complessiva alloggio + viaggio). Avrà diritto al rimborso un solo amministratore per Comune (Sindaco o suo delegato munito di delega formale) – (LA PROCEDURA – SCARICA RICHIESTA RIMBORSO)
Iniziate a iscrivervi!!!
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *