Oreste Ciasullo eletto segretario nazionale di Aiccre

Oreste Ciasullo eletto segretario nazionale di Aiccre

Oreste Ciasullo, ex sindaco di Savignano Irpino, componente del Direttivo Anci Campania ed ex coordinatore Piccoli Comuni, è stato eletto segretario nazionale dell’Aiccre (Associazione italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa). Lo ha stabilito il XVII Congresso Nazionale dell’Associazione italiana per il consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa che si è tenuto  a Milano.

L’AICCRE è, come è noto, l’associazione nazionale, federale dei soggetti istituzionali territoriali costituenti il Sistema dei poteri regionali e locali (Comuni, Province, Città e aree metropolitana e Regioni). Il meritato riconoscimento all’amministratore irpino suona anche come un riconoscimento ai piccoli Comuni dell’avellinese che si sentono pienamente europei e partecipano in modo encomiabile alle attività legate ai fondi di coesione europea.

Il presidente di Anci Campania, Carlo Marino, si è congratulato con Oreste Ciasullo per il suo prestigiioso incarico.«Caro Oreste ti rivolgo a nome mio e di Anci Campania le felicitazioni per il nuovo e importante incarico che ti accingi a ricoprire. Sono convinto che lo assolverai nel migliore dei modi, mettendo a frutto la lunga e proficua esperienza maturata in  Anci Campania, come coordinatore dei Piccoli Comuni. Sono convinto infine che  con la tua nomina si intensificheranno i rapporti tra Anci Campania e Aiccre, visto che lavoriamo nella stessa rete istituzionale».

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos