Per la parata del 2 Giugno, Festa della Repubblica, sono stati ripartiti i sindaci partecipanti per regione, in proporzione al numero di comuni/popolazione/adesioni dello scorso anno.
I posti assegnati alla delegazione della Campania sono 25.
Vi chiediamo pertanto di inviare la vostra richiesta di partecipazione alla nostra delegazione entro il 22 maggio all’email:
info@ancicampania.it
I partecipanti riceveranno successivamente email di conferma. Pertanto è indispensabile avere per ogni partecipante numero di cellulare ed email.
Dopo il 22 maggio i posti che non sono stati coperti verranno assegnati sulla base delle richieste perché è necessario garantire le presenze stabilite.
Vi alleghiamo le note logistiche, molto importanti, che vi preghiamo di leggere e acquisire.(NOTE LOGISTICHE)
Per dare degli orari di massima ai partecipanti vi informiamo che il punto di accredito sarà al CELIO di Roma dalle 7 alle 8 di mattina. Solo i sindaci registrati tramite ANCI Regionali/ANCI e che sono presenti in lista saranno autorizzati a passare. La parata terminerà intorno alle 12.30
A ridosso dell’evento seguiranno le indicazioni operative. Vi ricordiamo che non sono ammessi accompagnatori.
E’ INDISPENSABILE INDOSSARE LA FASCIA TRICOLORE ED ESSERE MUNITI DI DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *