Pnrr, come attivare la task force dei 94 esperti: mail, telefoni,format di richiesta

Pnrr, come attivare la task force dei 94 esperti: mail, telefoni,format di richiesta

Come è noto si sono concluse le procedure di selezione e assunzione dei 94 esperti componenti la “Task force digitalizzazione, monitoraggio e performance”.
L’utilizzo degli esperti sarà flessibile nel numero e nel profilo, calibrati secondo l’effettiva necessità di volta in volta prospettata dai Comuni richiedenti. A seguito di una richiesta di attivazione, gli esperti saranno destinati all’affiancamento di dirigenti e funzionari sia della Regione sia degli altri Enti coinvolti, in particolare i Comuni, senza, naturalmente, sostituirsi ad essi.
Nella consapevolezza della complessità nella gestione della task force, viene ritenuto opportuno rendere più visibile sul territorio l’opportunità offerta, attraverso la creazione di un numero di telefono e una mail “dedicati”, oltre che di un ufficio presso la Regione, da comunicare a tutti gli Enti Locali.

Gli interventi possono riguardare sia progetti specifici, sia procedimenti non necessariamente connessi a specifici progetti. 

Come anticipato è stato attivato il seguente indirizzo e mail: pnrr.taskforce@regione.campania.it, al fine di consentire le richieste di intervento delle Task Force formate dai 94 esperti.

Si comunicano, inoltre, i numeri di telefono cui rivolgersi per informazioni relative alle Task Force:

– 0817969160, RAUCCI FRANCESCO ANTONIO,  stanza n. 4,  IV piano, CDN Is. C3;

– 0817969309, PERILLO ANTONELLA, stanza n. 2, III piano, CDN Is. C3;

– 0817969824, CAROFANO LUCA, stanza n. 2, III piano, CDN Is. C3

ECCO  IL FORMAT PER ATTIVARE GLI ESPERTI

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos