Stilate le GRADUATORIE PROVVISORIE del Servizio Civile Universale 2023, per i progetti di Anci Campania inseriti nel bando pubblicato il 15 Dicembre 2022, prorogato al 20 Febbraio 2023.
PERCHÉ PROVVISORIE – Si tratta di un elenco PROVVISORIO, poiché le graduatorie stilate da Anci Campania sono state inviate al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Dopo le verifiche del Dipartimento, previste dal bando e solo al termine di queste, le graduatorie diventeranno definitive.
DEFINIZIONI CANDIDATI – Accanto al proprio nome, il candidato troverà una delle quattro definizioni:
- idoneo selezionato;
- idoneo NON selezionato;
- NON idoneo;
- ASSENTE ai colloqui di selezione.
Idoneo selezionato: significa che il candidato è stato scelto per fare parte del progetto di servizio civile. Sarà contattato dall’ente nelle prossime settimane e riceverà tutte le indicazioni necessarie all’avvio che è programmato per il 25 maggio.
Idoneo non selezionato: significa che ha i requisiti per fare servizio civile, ma non è entrato tra i partecipanti al progetto.
Se qualcuno tra i selezionati rinuncia, l’elenco scorre e i candidati non selezionati potranno iniziare il loro anno di servizio civile. Oppure sarà possibile accettare di cambiare progetto e occupare eventuali posti liberi.
Non idoneo/assente al colloquio: significa che non ha possibilità di fare servizio civile con questo bando, ma potrà iscriversi di nuovo al prossimo bando.
CHI RINUNCIA – In caso di rinuncia prima della data presunta di avvio, gli idonei selezionati possono inviare una comunicazione a gestioneserviziocivile@ancicampania.it al fine di consentire tempestivamente la sostituzione e l’aggiornamento delle graduatorie.
Qui in allegato le graduatorie (CLICCA E SCARICA):
- BIBLIOTECA PER TUTTI 2023
- COMUNITA SOLIDALE 2023
- RILANCI CAMPANIA 2023
- TERRITORI COMUNI 2023
- PER UN FUTURO ALLA PARI 2023
- CAMPANIA SICURA 2023
Per quanto concerne le sedi accreditate con CUSANO MUTRI, le graduatorie possono essere visualizzate sul sito dell’Ente al LINK.
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *