Tre piattaforme digitali per gli associati Anci: scegli quella che fa per te

La grande emergenza che stiamo vivendo ha modificato la quotidianità in modo repentino, obbligando i cittadini ad assumere stili di vita che richiedono nuovi modelli di protezione sociale. Le forme di lavoro agile per i dipendenti, unita alla necessità per molti enti locali di attrezzarsi per convocazioni a distanza di organi istituzionali (giunta, commissione e consiglio comunale) e all’esigenza, nel contempo, di fornire servizi di welfare, soprattutto alle persone anziane e fragili, hanno reso necessario lo sviluppo di piattaforme personalizzate al fine di offrire una risposta adeguata ai nuovi bisogni.
In questa direzione ANCI ha ritenuto di individuare alcune piattaforme interessanti per la reputazione e la qualità e dalle quali ANCI è riuscita, con impegno e fermezza, a ottenere una scontistica di particolare favore per i Comuni associati.
Con queste premesse, è stato stipulato da ANCI Campania un accordo di collaborazione con due piattaforme: quella del Consorzio CLARA (Cisco Accademy Support Center and Instructor Training Center per la Campania – SCARICA E LEGGI)) e quella di New Tecno Italy srl (SCARICA E LEGGI) entrambe finalizzate all’innovazione digitale nei Comuni della Campania.
ANCI nazionale, infine, segnala che diversi Comuni hanno già sottoscritto una convenzione con la piattaforma Go To Meeting offerta dal concessionario Logmein (SCARICA E LEGGI).
Come si vede, quindi, un’ampia offerta di piattaforme a cui poter aderire stipulando un apposito contratto da parte dei Comuni che possono concordare costi e modalità di assistenza che si rivelano molto convenienti con ulteriore scontistica per i municipi sotto i 5000 abitanti. Per ulteriori informazioni si può anche scrivere ad info@rossiwebtest.it/ancicampania o prendere direttamente con le società che gestiscono le piattaforme.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos