Turismo e valorizzazione dei territori, prorogato l’avviso pubblico della Regione: c’è tempo fino al 30 agosto per presentare i progetti

Turismo e valorizzazione dei territori, prorogato l’avviso pubblico della Regione: c’è tempo fino al 30 agosto per presentare i progetti

Promozione turistica e valorizzazione dei territori: posticipata la scadenza dell’avviso pubblico per il finanziamento di progetti volti a incrementare l’offerta turistica sul territorio regionale.  Con il decreto del Direttore Generale dell’Agenzia regionale CAMPANIA TURISMO n. 151 del giorno 08 agosto 2024, è stata disposta la proroga di presentazione delle istanze di partecipazione con la scadenza fissata al giorno 30 agosto 2024 alle ore 13:00.

Possono presentare istanza di partecipazione per progetti di promozione turistica e di valorizzazione territoriale, enti ed istituti, associazioni, fondazioni, ed organismi non lucrativi che operano nel settore del turismo, preferenzialmente associati tra loro, anche attraverso il partenariato pubblico/privato.

Per partecipare alla procedura, i soggetti interessati dovranno presentare, a pena di esclusione, la propria proposta progettuale utilizzando esclusivamente la piattaforma di e-procurement dell’Agenzia raggiungibile al link https://gare.agenziacampaniaturismo.it entro il nuovo termine.

Il sostegno finanziario ai progetti ritenuti ammissibili, da realizzarsi nel periodo decorrente dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso fino al 31.03.2025, avverrà tramite decreto del Direttore Generale dell’Agenzia. La dotazione finanziaria complessiva è stabilita in € 550.000,00.

L’agevolazione prevista nel presente avviso consiste nell’erogazione di un contributo nella misura massima di € 10.000,00 (diecimila) per ogni singolo progetto e comunque non oltre la differenza tra le spese sostenute e le entrate conseguite per le attività realizzate, o gli eventuali altri contributi a qualsiasi titolo percepiti. Pertanto, sia in fase di bilancio preventivo che di rendiconto consuntivo, oltre alle spese, dovrà essere indicata la copertura finanziaria, ossia le entrate complessive riferite al progetto.

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos