Presentato dal presidente del Comitato Regionale Coni, Sergio Roncelli, e dal presidente di Anci Campania Carlo Marino, il corso di formazione che ha come destinatari assessori, consiglieri, funzionari e dipendenti comunali che lavorano nell’ambito degll’impiantistica sportiva. Obiettivo: fornire valide ed efficaci indicazioni su come gestire l’Ufficio sport comunale. È questa la finalità del corso che ha inizio martedì 31 ottobre, organizzato dal CONI, scuola dello sport, della Campania con il contributo di Anci Campania.
Il corso, che si articola in sei giornate per 24 ore di formazione complessive, proseguirà quindi nei giorni 7, 14, 21, 28 novembre e terminerà martedì 5 dicembre. Durante le lezioni, tenute da esperti selezionati dal CONI Campania, saranno illustrare le corrette modalità di corrispondenza tra associazioni e registro pubblico CONI, le procedure di affidamento degli impianti sportivi comunali, elementi della legislazione regionale di riferimento. Inoltre sono previsti approfondimenti relativi alle fonti di finanziamento e le modalità di ricorso ai mutui dedicati al settore.
La partecipazione è gratuita, attraverso la piattaforma Teams, e prevede il conseguimento di un attestato di frequenza entro un limite di assenze pari al 20 per cento del totale.
Sono le ultime ore per partecipare al corso CONI sulla gestione degli Uffici sport comunali, per farlo SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE E INVIALA ALL’EMAIL: scuolaregionalesportcampania@coni.it
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *