In relazione alla “Procedura ad invito per la realizzazione di nuovi impianti di videosorveglianza, di sostituzione e di potenziamento di impianti esistenti nelle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia” – POC “Legalità” 2014-2020 – Asse 2 – Linea di azione 2.1, si informa che, con Decreto prot. n. 2719 del 27/01/2025, l’Autorità di gestione ha approvato, con relativo posizionamento in graduatoria, la proposta progettuale avanzata da codesto Comune.
Al riguardo, si invia il predetto decreto di ammissione a finanziamento (all.1) con relativi elenchi ed il modello di nota di accettazione (all.2) che, opportunamente integrato, il Beneficiario dovrà sottoscrivere digitalmente e ritrasmettere entro 15 giorni dalla data di ricevimento della presente all’indirizzo dipps020.0910/@pecps.interno.it corredato dalla seguente documentazione: prova dell’avvenuta acquisizione del Codice Unico di progetto (schermata acquisizione CUP e corredo informativo); organigramma e nominativi dei soggetti coinvolti nella governance di progetto; l’atto con il quale è stato disposto l’affidamento dei singoli incarichi ai dipendenti interni coinvolti nella governance del progetto, nonché la nomina del Responsabile dello stesso; dichiarazione attestante il possesso dei requisiti di cui all’art. 125, comma 3, lettera d) del Reg. (UE) n.1303/2013 (capacità amministrativa, finanziaria e operativa).
Alla ricezione della suddetta documentazione, il richiamato provvedimento di ammissione a finanziamento acquisirà efficacia e la progettualità in parola potrà entrare nella fase attuativa ed essere inscrita nell’elenco delle operazioni finanziate nell’ambito del Sistema informativo del Programma.
Sul sito web istituzionale www.ponlegalita.interno.gov.it sono rinvenibili le linee guida per l’attuazione in favore dei Beneficiari.
Comunicazione ammissione al finanziamento POC – Asse 2 – Videosorveglianza
Dichiarazione di impegno accettazione finanziamento POC
GRADUATORIA PROGETTI NON AMMESSI
DECRETO DI AMMISSIONE POC ASSE 2
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *